Congresso internazionale sull’efficienza energetica negli edifici

Il congresso internazionale sull’efficienza energetica negli edifici avrà luogo ad Ankara il 13-14 febbraio 2017, all’interno del progetto “Assistenza tecnica per migliorare l’efficienza energetica negli edifici” cofinanziato dall’Unione Europea e dal Governo turco.

Lo scopo primario del congresso internazionale è quello di permettere la condivisione di esperienza nello sviluppo di interesse sull’efficienza energetica negli edifici e nell’applicazione della EPBD e i relativi standard. Si riuniranno istituzioni pubbliche, ONG, il mondo accademico, studenti e rappresentanti dell’industria dell’efficienza energetica.

Il congresso verterà anche su temi quali politiche e regolamentazioni, certificazioni, approcci e strumenti per modellare la prestazione energetica, monitoraggio, tecnologie energicamente efficienti, consapevolezza ed incentivi, finanziamento dell’efficienza energetica.

Sono previsti più di 350 partecipanti, con relatori provenienti da 15 Paesi.
Questo congresso è stato organizzato dal Ministero turco dell’ambiente e urbanistica con il supporto della delegazione dell’Unione Europea.

This post is also available in: Inglese

Menu